• Immagine Betitlay
  • Immagine Betitlay
  • Immagine Betitlay

Centro Biliardo Sportivo Massè

10/22/2017 612


Paolo Marcolin, fino all’ultimo respiro!

A Torino la temperatura si fa rovente. E dopo giorni di caldo soffocante finalmente il caldo inizia a mollare la presa.

Tra giornate frenetiche e mentre siamo impegnati a fare del nostro meglio per far perdere la pazienza a Gibertorni, Di Gennaro e il buon Iacò conosciamo Paolo Marcolin che da li a poche ore avrebbe dovuto sfidare Mannone per accedere in semifinale.

Paolo è una persona fantastica. Vicini alla direzione di gara riceviamo un saluto a cui rispondiamo timidamene cercando di capire chi fosse. La spilla ricamata sulla camicia però non lascia spazio a molte interpretazioni.

E’ Paolo Marcolin che abbiamo avuto modo di conoscere telefonicamente per mezzo di Marco Lombardo, titolare del marchio Stecche Nuclear, nostro Main Partner, per la kermesse finale.

Dopo aver congedato Paolo ed avergli fatto gli auguri per l’incontro con Mannone torniamo ai posti di combattimento e concludiamo, a fatica, la quinta giornata consecutiva di dirette pronti per le finalissime.

Paolo si presenta sul tavolo da gioco dopo averci salutato ed inizia il Match in salita.

E’ sotto di 2 a 0 ma, come si suol dire in ambito calcistico, la partita finisce quando l’arbitro fischia.

Ed il fischio finale vede l’approdo in Finale del titolare del circolo Massè.

Mentre stiamo scrivendo, e senza nulla togliere al suo avversario, ci auguriamo che possa approdare nella categoria dei Nazionali anche e soprattutto per la qualità del gioco espresso sino ad ora.

L’augurio è quello di poter visitare presto il Circolo Massè. Nel frattempo ci godiamo la Finale che si disputerà proprio sul tavolo Nuclear Stecche.

Buona fortuna Paolo!

Team Betitaly

 

Video Sale Biliardo

Commenta con Facebook